La splendida Cristin in attesa nel suo shooting che è stato descritto “dolcemente sexy”. Missione compiuta direi! 

Perchè è vero che non siamo abituati a stare in posa davanti alla macchina, e che ci mette anche un po’ in soggezione, ma è altrettanto vero che vogliamo venire bene, e se fossimo anche un po’ sexy di certo non ci lamenteremmo. Essere e sentirsi belli e desiderabili è un diritto che ci dobbiamo assolutamente concedere. E questo è il mio compito in quanto fotografa, di aiutarvi in questo percorso. Aiutare e guidare la messa in posa non è questo mostro di cui tutti hanno paura adesso, perchè quando si sa quello che si sta facendo, si ottenendo ottimi risultati e clienti felici. <3

Gorgeous Cristin for her maternity shooting that was described by her friend as ” sweetly sexy”. I’d say mission accomplished!

Because it’s true that we’re not used to stand in front of a camera, and that it makes us feel a bit stiff, but it’s also true that we want to look good in photos, and if it means that we’ll come out even with a sexy hint, then we would certainly not complain about it. Feel pretty and desirable it’s a right that we totally need to grant us. And this is my task, as your photographer to help you in this path. To help and to guide posing it’s not this nightmare that everybody’s scared now, because when you know what you’re doing, you’re going to get incredible results and happy clients.

 

Leave A

Comment